NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pier84
Aug 02, 2017Aspirant
D6200 - inserimento indirizzi MAC e sblocco di una porta
Salve, io ho acquistato dei climatizzatori samsung con la possibilità di collegarli al wi fi tramite l' app proprietaria. Ora non sono riuscito a collegare le unità interne all' app, dopo aver contatt...
EvelinaS
Aug 04, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Pier84,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Può trovare i passi per aprire le porte in questo articolo Come configurare l'inoltro della porta? Per quanto riguarda l'eccezione per gli indirizzi MAC, fa riferimento alla creazione della lista di accesso tramite l'indirizzo MAC? Le chiedo perché di default il D6200 non blocca dispositivi che si vogliono collegarsi via wifi almeno che non abbiamo attivato il filtro degli indirizzi MAC. Può fare riferimento alla pag. 105 del manuale d'utente; Wireless Access List
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Pier84Aug 08, 2017Aspirant
Buongiorno Evelina, allora il problema persiste.. per quanto riguarda lo sblocco della porta credo di averlo eseguito correttamnete, allego foto.
Per gli indirizzi MAC non capisco come si può verificare che siano stati "accettati" dal router.
Se la situazione non si sblocca è possibile richiedere qualche tipo di assistenza in remoto?
Vorrei risolvere il problema
- EvelinaSAug 14, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Pier84,
A questo punto la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche da remoto.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR