NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sherco
Feb 15, 2018Follower
INFORMAZIONI USB3 / USB2 ROUTER R6400
Salve a tutti.
Ho un router R6400. Uso spesso la memoria USB.
USB 3.0 =
Alla porta USB 3.0 ho collegato un disco rigido USB 3.0 maxtor 4tb. Sul pc ho una connessione 5ghz senza fili di 702mbit / s. VEDO TUTTA: la lettura e la scrittura non superano mai i 12 MB / s. Lo stesso vale per il PC collegato tramite cavo ethernet, che mi dà la connessione 1Gbit / s.
USB 2.0 =
La stessa cosa scritta sopra, indipendentemente dalla ricezione completa o quasi del wifi o direttamente via ethernet, non supera mai i 12MB / s, quindi posso capire la porta USB 2.0, ma perché il 3.0 non ha una velocità concreta? (almeno 50 MB / s)
AVVISO: HO AGGIORNATO IL FIRMWARE (SCARICATO DAL SITO)
Vi ringrazio :smileywink:
1 Reply
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Sherco,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Se non ha ancora provato, suggerirei di resettare il router ed eseguire una nuova configurazione. Se il problema persiste la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR