NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
aeffemax
Mar 25, 2019Aspirant
Malfunzionamento WNDR 3700
Salve a tutti, posseggo due modem/router WNDR3700, abito in una casa a due livelli ed il secondo lo uso come ripetitore WiFi e switch ethernet.
Qualche giorno fa il secondo ha cominciato a malfunzi...
FedericoG
Mar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Benvenuto nella Community!
Prima di acquistare un nuovo router, le chiediamo gentilmente di verificare che stia utilizzando l'ultima versione di firmware disponibile e di effettuare un reset di fabbrica.
Nella pagina, ricercando per WNDR3700 e selezionando la versione corretta, potrà trovare l'ultimo firmware ed il manuale utente con le indicazioni su come effettuare il reset.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Mar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Grazie della risposta e del chiarimento.
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- aeffemaxMar 26, 2019Aspirant
Se ci clicco mi dice che il mio periodo di supporto è scaduto e di chiedere alla comunity
???
ma è stata la comunity a mandarmi li...
- FedericoGMar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Come Community non sappiamo se il suo periodo di supporto è attivo o meno, per questo motivo le abbiamo suggerito di contattare il supporto.
Le mando a breve un messaggio privato.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
- aeffemaxMar 26, 2019Aspirant
La ringrazio, purtroppo non è servito a molto se non che aprire un "ticket" di segnalazione.
Non è nemmeno disponibile un servizio di riparazione.
Dovendo acquistare un prodotto netgear da utilizzare come access point di rete e wi-fi che sia compatibile col mio altro WNDR 3700 che ancora funziona egregiamente può darmi un consiglio?
Grazie ancora