NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
aeffemax
Mar 25, 2019Aspirant
Malfunzionamento WNDR 3700
Salve a tutti, posseggo due modem/router WNDR3700, abito in una casa a due livelli ed il secondo lo uso come ripetitore WiFi e switch ethernet.
Qualche giorno fa il secondo ha cominciato a malfunzi...
FedericoG
Mar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Grazie della risposta e del chiarimento.
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx
Saluti
Federico
Team NETGEAR
aeffemax
Mar 26, 2019Aspirant
Se ci clicco mi dice che il mio periodo di supporto è scaduto e di chiedere alla comunity
???
ma è stata la comunity a mandarmi li...
- FedericoGMar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Come Community non sappiamo se il suo periodo di supporto è attivo o meno, per questo motivo le abbiamo suggerito di contattare il supporto.
Le mando a breve un messaggio privato.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
- aeffemaxMar 26, 2019Aspirant
La ringrazio, purtroppo non è servito a molto se non che aprire un "ticket" di segnalazione.
Non è nemmeno disponibile un servizio di riparazione.
Dovendo acquistare un prodotto netgear da utilizzare come access point di rete e wi-fi che sia compatibile col mio altro WNDR 3700 che ancora funziona egregiamente può darmi un consiglio?
Grazie ancora
- FedericoGMar 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile aeffemax,
Molto probabilmente è consigliabile attendere la risoluzione da parte del supporto tecnico.
Potrebbe valutare anche l'utilizzo di un extender (esempio EX8000 o EX7700).In qualsiasi caso le consiglio di contattare il servizio presales per approfondire il tutto ed avere maggiori suggerimenti.
Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto
SalutiFederico
Team NETGEAR