NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
coreyzero
Aug 01, 2017Aspirant
Mancata connessione fra N300 e technicolor 1100
Non riesco a connettere il mio extender N300 al modem Technicolor1100 di Fastweb, ho provato ad usarlo con altri e funziona correttamente. Mi da problema sulla password, ma senza extender con la ste...
EvelinaS
Aug 04, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve coreyzero,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Quale è il modello del extender? Ha la possibilità di modificare la password della rete WiFi trasmessa dal modem router Technicolor? Esattamente che tipo di protezione e canale wifi viene utilizzato dal dispositivo Technicolor?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- coreyzeroAug 04, 2017Aspirant
EvelinaS ha scritto:Salve @coreyzero,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Quale è il modello del extender? Ha la possibilità di modificare la password della rete WiFi trasmessa dal modem router Technicolor? Esattamente che tipo di protezione e canale wifi viene utilizzato dal dispositivo Technicolor?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Il modello è WN3000 Rpv3
- EvelinaSAug 07, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile @coreyzero,
Grazie per la risposta. Utilizza nella password caratteri speciali? Che tipo di protezione utilizza su Tecnicolor, Lei ha provato a modificarla? Su quale canale wireless il suo modem router Tecnicolor trasmette il segnale Wi-Fi? La versione del firmware installato su WN3000RPv3 è recente; 1.0.2.32
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- coreyzeroAug 11, 2017Aspirant