NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
coreyzero
Aug 01, 2017Aspirant
Mancata connessione fra N300 e technicolor 1100
Non riesco a connettere il mio extender N300 al modem Technicolor1100 di Fastweb, ho provato ad usarlo con altri e funziona correttamente. Mi da problema sulla password, ma senza extender con la ste...
EvelinaS
Aug 14, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per lo screen shot con le impostazioni. Provi a impostare una password diversa, senza i caratteri speciali, potrebbe provare a modificare anche l'SSID.
In più la prego di controllare su quale canale il router trasmette in automatico
la rete wifi.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
coreyzero
Sep 18, 2017Aspirant
Potreste indicarmi come effettuare un reset completo dell'apparato?
- EvelinaSSep 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Prema il pulsante di ripristino di fabbrica finché il LED di stato lampeggerà.
Può fare riferimento alla pag. 4 del manuale d'utente.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- coreyzeroSep 19, 2017AspirantGrazie per la risposta, ho provato ma non funziona.
- EvelinaSSep 21, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per il feedback. A questo punto suggerirei di verificare se la versione del firmware installata su Tecnicolor è recente. Se si, provi a disattivare temporaneamente la protezione del segnale wifi sul router, questo ci aiuterà ad isolare la causa del mancato collegamento. In seguito verifichi se il suo router supporta la crittografia mista: WPA-PSK + WPA2-PSK, se si, riprovi ad eseguire una nuova configurazione. Prima di eseguire una nuova configurazione, si assicuri di resettare l'Extender.
In attesa di sue.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR