NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

pierluigi75's avatar
pierluigi75
Follower
Jul 24, 2019
Solved

Modello EX3700 COLLEGAMENTO AL MODEL ADSL TELECOM ITALIA

Salve, non riesco a collegare il mio EXTENDER EX3700 AL MODEM ADSL TELECOM ITALIA PERCHE' NON HO IL PULSANTE WPS SUL MODEM E PERCHE' QUANDO MI CONNETTO AL SITO WWW.MYWIFI.NET MI DICE : "You are not ...
  • MarcoBr's avatar
    Jul 24, 2019

Gentile pierluigi75,

per installare correttamente il suo EX3700 non è indispensabile che ci sia il pulsante WPS sul modem, può collegarsi anche tramite browser setup.

Una volta collegato l'extender e una volta che i led sono entrambi verdi, cerchi nell'elenco delle reti disponibili la rete dell'extender (solitamente è NETGEAR_EXT) (può volerci qualche minuto).

Dopo essersi collegato a quella rete, può configurare il suo EX3700 all'indirizzo www.mywifiext.net, dove, dopo aver scelto le impostazioni, il sito le chiederà a che rete vuole collegare l'extender e lì dovrà scegliere la sua rete di casa dall'elenco e aspettare che dopo la configurazione, nell'elenco delle reti disponibili appaia quella dell'extender collegato alla sua rete di casa (generalmente è il nome della sua rete con _EXT alla fine) (può volerci qualche minuto, anche in questo caso).

Può trovare una guida per l'installazione a questo link, alla sezione "Connect with Web Browser Setup"

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR