NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

EfremC79's avatar
Jul 24, 2021
Solved

N300 DGN2200 _ Problema con Cordless

Buongiorno,

in questi giorni sto avendo uno strano problema che non mi era   capitato fino ad ora..   Quando ricevo o invio chiamate telefoniche con cordless - da rete fissa di casa - il modem/Router spegne il led DSL e quello della connessione Internet, non facendo funzionare Internet sul computer desktop connesso ad esso. Una volta conclusa la telefonata i due led si riaccendono. Ho fatto anche un video.. 

https://www.youtube.com/watch?v=x0rNEPPS0F4

Grazie.

• Buongiorno Simona,

ho applicato un  filtro di rete, di quelli economici.. interposto tra la presa telefonica e la presa rJ11 del cordless.. per il momento sembra che funziona.. Incrociando le dita..  

3 Replies

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve EfremC79,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Mi fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere il problema con il suo DNG2200. Visto che la nostra Community nasce come luogo di scambio di esperienze e soluzioni, potrebbe condividere i passaggi eseguiti per risolvere il problema?

La ringrazio anticipatamente :)

Saluti,
      Simona 
      Team NETGEAR

• EfremC79's avatar
        EfremC79
        Tutor

Buongiorno Simona,

ho applicato un  filtro di rete, di quelli economici.. interposto tra la presa telefonica e la presa rJ11 del cordless.. per il momento sembra che funziona.. Incrociando le dita..