NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
BEDINIL
Nov 22, 2017Tutor
N300 ROUTER NON SI CONNETTE IN WI-FI
Salve, dopo circa due mesi di buon funzionamento il mio cellulare samsung Galaxy A3 2016 non si connette più al wi-fi di casa (funziona benissimo con tutte la altre reti). Il messaggio è il seguente:...
- Nov 30, 2017
Dopo il reset del router il wifi ha ripreso a funzionare collegandosi a tutti i cellulari di casa, anche se dopo tre giorni ho dovuto ripetere la procedura. Sto monitorando la situazione, non so se possa dipendere da periodiche interruzioni della linea internet (Eolo) o da impostazioni errate da me fornite al router (ma ho seguito tassativamente le indicazioni del software e dell'operatore, non essendo un esperto).
Nel frattempo grazie dell'aiuto, vi terro' aggiornati.
ElisabettaL
Nov 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile @BENIDIL,
Nessun cellulare si connette più in wifi?
Mentre altri dispositivi in wifi funzionano?
Si, provi un reset del router
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
BEDINIL
Nov 30, 2017Tutor
Dopo il reset del router il wifi ha ripreso a funzionare collegandosi a tutti i cellulari di casa, anche se dopo tre giorni ho dovuto ripetere la procedura. Sto monitorando la situazione, non so se possa dipendere da periodiche interruzioni della linea internet (Eolo) o da impostazioni errate da me fornite al router (ma ho seguito tassativamente le indicazioni del software e dell'operatore, non essendo un esperto).
Nel frattempo grazie dell'aiuto, vi terro' aggiornati.