NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Alfonso75
Jul 16, 2019Tutor
nas 10200 non connette
Salve a tutti, ho questo problema da oggi: Premetto che il mio Nas funzionava benissimo. Il Nas oggi mi ha chisto se volevo fare l'aggiornamento firmware all'ultima versione disponibile su internet...
- Jul 17, 2019
Gentile Alfonso75,
Benvenuto nella nostra Community!
In merito alla problematica riscontrata, le segnalo il seguente articolo.
L'articolo in oggetto illustra come ripristinare il firmware dopo aver perso l'accesso al NAS. Tuttavia la procedura - se effettuata in maniera scorretta - potrebbe danneggiare il dispositivo.
Per questa ragione, qualora non si sentisse a suo agio nel seguire la procedura, le consiglio di contattare il nostro supporto tecnico.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Jul 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Alfonso75,
Benvenuto nella nostra Community!
In merito alla problematica riscontrata, le segnalo il seguente articolo.
L'articolo in oggetto illustra come ripristinare il firmware dopo aver perso l'accesso al NAS. Tuttavia la procedura - se effettuata in maniera scorretta - potrebbe danneggiare il dispositivo.
Per questa ragione, qualora non si sentisse a suo agio nel seguire la procedura, le consiglio di contattare il nostro supporto tecnico.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Alfonso75Jul 17, 2019Tutor
Ho creato la pen drive come da procedura ma credo che cmq commetta qualche errore, o almeno spero!!!
Tenuto conto che la pen drive è correttamente configurata con il firmware corretto, non riesco a far partire upgrade al Nas.
Può gentilmente scrivermi la procedura corretta dal momento in cui devo accendere il Nas con la pen drive inserita nella
porta anteriore. Le premetto che quando accendo il nas con il tasto reset premuto il led Act non si accende, mentre tutti gli altri si.
Grazie mille per la disponibilità
- ErikaMaJul 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Alfonso75,
Vista la delicatezza della procedura, sul forum non abbiamo la possibilità di fornire assistenza specifica sui vari passaggi.
Per ulteriore supporto, la invito a mettersi in contatto con l'assistenza tecnica.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Alfonso75Jul 18, 2019Tutor
Salve, sono riuscito a rsidolvere.
Il problema era la pen drive, cambiata quella il nas ha caricato il nuovo firmware e adesso ha ripreso a funzionare perfettamente.
Grazie del supporto