NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
gen081970
Apr 18, 2020Aspirant
Netgear 1500-100PES collegamento a sistema videosorveglianza
Salve ho sostituito il modem originale di Tim Alice con il modem in oggetto, ma non riesco a configurare la porta di accesso del servizio di videosorveglianza. Non riesco a capire quale delle due port...
gen081970
Apr 20, 2020Aspirant
Salve, le confermo che il modello e D1500, ho semplicemente provato a collegare il cavo di rete dalla centralina delle telecamere al router e da allora non riesco più a vedere via web il segnale.Ho letto su qualche forum che bisognerebbe attivare la porta, per cui sono andato su Netgear genie-Avanzate-Configurazione avanzata- Inoltro/Attivazione delle porte..
Il numero che non riesco a comprendere come decifrare è quello definito intervallo porta esterna, non so se sto sbagliando qualcosa pensavo fosse più semplice.
A questo punto se non riesco a configurare il sistema delle telecamere sul router Netgear dovrò ripristinare il vecchio router che non ha mai dato problemi.
Grazie
M.Mariani
ErikaMa
Apr 21, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve M.Mariani,
la prima cosa che le suggerisco di verificare è l'attivazione di UPnP, andando su ADVANCED > Advanced Setup > UPnP. Nel caso in cui fosse disattivato, lo attivi e veda se si stabilisce il collegamento con il sistema di videosorveglianza.
Verifichi inoltre che non ci siano aggiornamenti firmware necessari, andando su ADVANCED > Administration > Firmware Update. Nel caso ci fossero aggiornamenti necessari, le consiglio di completarli.
Se quanto detto sopra non risolve il problema, provi a seguire questa guida per l'impostazione di "Inoltro porte". Potrebbe esserci qualche passaggio che non si applica al suo modello, segua l'articolo con le opzioni che ha a disposizione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR