NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
helptosing
Jan 09, 2021Aspirant
Netgear D1500 Navigazione
Ciao , da qualche settimana ho questo strano problema. Il router si collega a internet ma non permette la navigazione di pagine web da pc, e ne ho provati almeno 3. Funziona solo in rari casi ma mol...
- Jan 20, 2021
Salve helptosing,
Se il suo sistema è aggiornato e ha risolto il problema non c'è bisogno di fare nient'altro.
Se dovesse ripresentarsi il problema la invito invece a riscrivere sulla Community.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jan 18, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve,
@helptosing,
Mi fa piacere abbia risolto il problema.
Non esiti a contattarci nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni.
@peterpanning,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ho capito che il problema si verifica solo con Chrome.
Posso chiederle se ha provato utilizzando più dispositivi?
Inoltre, ho notato che il firmware del D1500 non è aggioranto all’ultima versione disponibile.
Le consiglierei quindi di procedere all’aggiornamento tramite interfaccia web.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jan 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve helptosing, peterpanning,
Nel caso in cui dall'interfaccia web non si riesca ad aggiornare il firmware o non faccia vedere gli aggiornamenti firmware, consiglio di effettuare il download direttamente dalla pagina di supporto del D1500, alla voce Firmware and Software downloads.
L'update deve essere graduale: non bisogna iniziare dall'ultima versione rilasciata ma dalla prima che manca nel proprio dispositivo.
Per il discorso relativo alle pagine web, consiglierei di contattare il supporto tecnico.
I colleghi cercheranno di trovare una soluzione al problema.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR