NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
helptosing
Jan 09, 2021Aspirant
Netgear D1500 Navigazione
Ciao , da qualche settimana ho questo strano problema. Il router si collega a internet ma non permette la navigazione di pagine web da pc, e ne ho provati almeno 3. Funziona solo in rari casi ma mol...
- Jan 20, 2021
Salve helptosing,
Se il suo sistema è aggiornato e ha risolto il problema non c'è bisogno di fare nient'altro.
Se dovesse ripresentarsi il problema la invito invece a riscrivere sulla Community.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jan 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve helptosing, peterpanning,
Nel caso in cui dall'interfaccia web non si riesca ad aggiornare il firmware o non faccia vedere gli aggiornamenti firmware, consiglio di effettuare il download direttamente dalla pagina di supporto del D1500, alla voce Firmware and Software downloads.
L'update deve essere graduale: non bisogna iniziare dall'ultima versione rilasciata ma dalla prima che manca nel proprio dispositivo.
Per il discorso relativo alle pagine web, consiglierei di contattare il supporto tecnico.
I colleghi cercheranno di trovare una soluzione al problema.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jan 20, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve helptosing,
Se il suo sistema è aggiornato e ha risolto il problema non c'è bisogno di fare nient'altro.
Se dovesse ripresentarsi il problema la invito invece a riscrivere sulla Community.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Michele123Jan 20, 2021Aspirant
Buonasera, come altri utenti ho problemi di connessione e navigazione su pc sia via wifi che via cavo il router rimane connesso per alcuni minuti e poi perde la connessione; mentre da smartphone non ci sono problemi. ho eseguito manualmente l'aggiornamento del firmware all'ultima versione. Ho anche provato a rifare la configurazione guidatama il problema non si risolve.
Il mio ISP mi ha segnalato un aggiornamento non andato a buon fine da parte di NETGEAR verso la fine del 2020.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Cordiali saluti
Michele.
- SimonaCaJan 21, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Michele123,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe confermare che tipo di PC ha? Potrebbe verificare che il sistema operativo sia aggiornato?
Potrei suggerirle di provare con un altro pc per capire se il problema persiste o se è relativo al suo PC.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR