NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DAvigna
Jun 30, 2021Aspirant
Netgear d6220 con fibra tiscali
Buonasera, vorrei sostituire il modem Fritz box fornito da Tiscali che non mi soddisfa appieno con il mio Netgear d6220,ma nonostante aver impostato tutti i parametri nella pagina di configurazione de...
SimonaCa
Jun 30, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve DAvigna,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Potrebbe confermare tipo di connessione abbia?
Avrei anche bisogno di sapere la versione firmware installate dul D6220.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
DAvigna
Jun 30, 2021Aspirant
La connessione è ftth, mi è stato convertito da ADSL a fibra alcuni giorni fa.Mentre la versione firmware dovrebbe essere quella di fabbrica del modem poiché non l'ho mai aggiornato. Grazie
- SimonaCaJul 01, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve DAvigna,
Le consiglierei di verificare, tramite interfaccia web del D6200, se ci sia qualche aggiornamento firmware da eseguire, ed eventualmente procedere con lo stesso.
Relativamente alla compatibilità con FTTH, il D6200 è un modem-router DSL, non nasce per connessioni in fibra.
Nella Community NETGEAR Italia, abbiamo delle guide per la sostituzione del modem-router dei principali operatori, ma fanno riferimento ai router puri NETGEAR.Altri utenti della community, inoltre, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Saluti,Simona
Team NETGEAR