NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Roverto_77
Dec 10, 2019Guide
Netgear D6220 nascondere SSID
Buongiorno a tutti, ho la necessità di nascondere la rete, ho disabilitato la voce SSID, ma al momento della conferma mi spunta il messaggio che tale funzione disattiva la protezione ed infatti una vo...
- Dec 10, 2019
Gentile Roverto_77
nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.
Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Dec 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Roverto_77
nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.
Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Roverto_77
Dec 10, 2019Guide
Grazie mille gentilissimo, ci provo. Saluti
- MarcoBrDec 11, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Roverto_77
la ringrazio per l'aggiornamento, mi faccia sapere se è riuscito a ripristinare la protezione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- Roverto_77Dec 11, 2019GuideBuonasera, si ieri sera ho provato come mi ha detto ed ha funzionato. Grazie mille ancora per l'aiuto. Saluti