NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Borin
Dec 16, 2016Aspirant
Netgear DGN2200v3 - Impossibile accedere a 192.168.1.1
Salve, Ieri sono andato ad aprire le porte per il mio router e quando sono entrato nel pannello di controllo (192.168.1.1), ho visto che era disponibile anche un aggiornamento firewall, lo faccio...
EvelinaS
Dec 19, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve Borin,
Benvenuto nella Community!
Ha modificato indirizzo IP predefinito (192.168.0.1) del DGN2200v3 per 192.168.1.1? Ha provato per caso ad accedere alla pagina tramite il sito www.routerlogin.net?
Verifichi quale indirizzo IP riceve la scheda LAN del PC. Può verificarlo tramite il commando 'ipconfig'. Apra il prompt dei comandi di Windows, poi digiti il commando: ipconfig e prema su invio (Enter) sulla tastiera, di sotto apparirà indirizzo IP del Gateway predefinito, questo indirizzo IP è l'indirizzo IP del modem router, quindi, provi ad accedere alla pagina di configurazione tramite questo indirizzo IP.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- BorinDec 19, 2016Aspirant
Salve,
Per qualche motivo il router è tornato come prima, oro posso accedere alla pagina senza problemi!
Passato questo, ne ho trovato subito un altro!
Sono andato per impostare l'apertura delle porte del mio router, con questa configurazione (porta 4444 TCP/UDP):
&
Ho provato a cambiare, e ad inserire la porta UTC/UDP (insieme) nel servizio ma il risultato non cambia, ho provato anche ad inserire l'IP della macchina (ovviamente ho settato l'IP statico per quest'ultima) al posto di "LAN Server IP Address"!
Come procedo?
Grazie
- EvelinaSDec 20, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Borin,
Grazie per il feedback. Per quale servizio / applicazione apre le porta 4444?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- BorinDec 20, 2016Aspirant
Salve,
La porta mi serve per eseguire dei test di pentesting! Quindi devo aprire la porta per ascoltare il mio software!
Attendo risposta, grazie.