NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Macalli
Sep 18, 2017Follower
No connessione ad internet
Ho acquistato un modem wirelell modello NETGEAR D1500 Ho seguito le istruzioni ed inserendo la psw indicata sul retro del modem su tablet o pc, internet non funzione e tantomento la password rimane memorizzata. In precedenza avevo un altro modem che si è rotto ma la linea internet funzionava bene. Non sono un informatico e non conosco la materia, quindi vi chiedo cosa devo fare, in modo semplificato. Non vorrei chiamare un tecnico con un aggravio di costi per installare un modem che dalla scatola leggo essere autoinstallante. Attendo gentile riscontro. Alessandro Macalli
Gentile Macalli,
Benvenuto nella Community J
La password indicata nel retro del modem serve per connettersi alla rete wifi del modem stesso. Una volta entrato nell’interfaccia www.routerlogin.net (con le credenziali admin e password) può procedere con l’installazione del dispositivo. E’ riuscito a completare l’installazione?
Può trovare gli step da seguire da pagina 15 del manuale utente (a seconda del tipo di connessione che possiede).
In alternativa può contattare il supporto tecnico e farsi aiutare via email o telefonicamente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Macalli,
Benvenuto nella Community J
La password indicata nel retro del modem serve per connettersi alla rete wifi del modem stesso. Una volta entrato nell’interfaccia www.routerlogin.net (con le credenziali admin e password) può procedere con l’installazione del dispositivo. E’ riuscito a completare l’installazione?
Può trovare gli step da seguire da pagina 15 del manuale utente (a seconda del tipo di connessione che possiede).
In alternativa può contattare il supporto tecnico e farsi aiutare via email o telefonicamente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR