NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Riccardo10
Jan 21, 2021Aspirant
powerline PLW1000v2 rallentato notevolmente!
Buonasera, mi scuso per il disturbo. Apro questa discussione per disperazione nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere. Sono un possessore del powerline PLW1000v2 che fino a qualche mes...
Riccardo10
Jan 22, 2021Aspirant
Le confermo la versione che ha appena scritto. Il tasto che dice lei si trova nel powerline collocato nella mia stanza o in quello vicino al modem principale? Volevo anche chiederle se dopo il reset è necessario inserire la password in ogni dispositivo e nel caso non dovessi risolvere neanche con il reset, che altro potrei fare. Grazie per la disponibilità!
- Riccardo10Jan 22, 2021Aspirant
La copertura telefonica se non sbaglio è già scaduta, quindi non posso più usufruire del servizio telefonico. Per quanto riguarda il pulsante reset non è capito se si trova nel powerline stesso collocato nella mia stanza per estendere il segnale o nell'altro collegato con il modem principale. La guida è in inglese e mi chiedevo se esistesse un manuale in italiano per cercare di capire tutto chiaramente!