NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Rob_T
Aug 02, 2018Aspirant
Problema modem router AC1600 - D6400 scritta lampeggiante
Buongiorno,
il mio modem router D6400 AC1600 funzionava perfettamente, fino a un temporale che ha fatto saltare la corrente.
Al ripristino, i led del modem non si accendono, ma si accende la scr...
ElisabettaL
Aug 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Rob_T,
Benvenuto nella Community.
Può eventualmente provare a effettuare un reset del dispositivo.
Se la situazione non cambia, le consiglio di contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Rob_T
Aug 03, 2018Aspirant
Gentile ElisabettaL,
La ringrazio per la risposta. Ho già provato più volte con il pulsante di Reset che si trova dietro il modem, accanto a quello di accensione, ma la situazione è rimasta purtroppo invariata.
Le chiederei la cortesia di indicarmi il modo di contatto più adeguato, ho provato a cercare la sezione di supporto tecnico dal sito ma non ho trovato né numeri di telefono né un indirizzo e-mail a cui rivolgermi, quindi le sarei grata se potesse comunicarmeli.
Grazie e saluti,
Roberta
- ElisabettaLAug 03, 2018NETGEAR Employee Retired
- Rob_TAug 03, 2018Aspirant
Gentile ElisabettaL,
Ho ricevuto il suo messaggio e la ringrazio per l'indicazione, ma avevo già provato quel link - il mio prodotto è oltre i 90 giorni di acquisto e non riesco a trovare un modo per contattare l'assistenza Netgear per capire se l'anomalia del mio modem router è qualcosa che avete già riscontrato in passato e se secondo voi è riparabile. Ho visto dal sito in inglese che Netgear fornisce piani di assistenza e supporto per rete domestica o aziendale, oppure interventi di riparazione su richiesta per circa 50 $ - esiste un servizio simile anche in Italia? A quale costo?Netgear è uno dei produttori leader del settore, mi aspettavo che aveste una linea telefonica di supporto per i vostri apparati - in italiano, inglese o francese per me va bene, ma voglio capire se è risolvibile o se devo comprare un altro modem, visto che la mia attività lavorativa si svolge da remoto e per il momento ho dovuto re-installare uno vecchio e non efficiente.Mi faccia sapere per cortesia.Grazie,Roberta- ElisabettaLAug 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Rob_T,
Può scegliere la prima opzione (presales) e avrà la possibilità di avere il numero telefonico del supporto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR