NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
babyemme85
Mar 29, 2018Tutor
PROBLEMI DI CONNESSIONE INTERNET
Ciao a tutti, ho un modem DGN1000 N150 e un abbonamento con tim, il tutto da quattro anni, senza aver mai rilevato alcun problema. Ultimamente, circa due settimane, periodicamente internet non funz...
EvelinaS
Mar 30, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve babyemme85,
Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! :)
Di che colore sono i LED quando si verifica la disconnessione? La versione del firmware installato sul suo DGN1000 è recente?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- babyemme85Mar 30, 2018TutorGrazie mille per il benvenuto 🙂 le luci sono sempre verdi. Per quanto riguarda la versione del firmware non saprei, come posso verificarlo? Da quanto l’ho acquistato qualche anno fa non mi ha dato mai nessun tipo di problema
- EvelinaSApr 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
grazie per la risposta. Il suggerimento è di aggiornare il firmware, resettare il dispositivo e configurarlo di nuovo. Può trovare le istruzioni qui FAQ relative al router e alla rete
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- babyemme85Apr 06, 2018Tutor
Sono riuscita a d aggiornare il firmware che in effetti era piĂą vecchio di varie versioni. Da quando l'ho fatto non ho piĂą avuto problemi.
Grazie infinite!!
- EvelinaSApr 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per il feedback. Sono felice di sapere che dopo l'aggiornamento del firmware il dispositivo funziona correttamente :)
Grazie per aver scelto NETGEAR!
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR