NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mikymild
Jan 29, 2017Aspirant
R6400
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a migliorare o impostare il router con la iptv? Evitando i continui buffering o lag? Grazie
mikymild
Jan 30, 2017Aspirant
Ciao EvelinaS,
Grazie a voi per il vostro benvenuto.
Principalmente lo uso su Smart TV LG49uh661v e boxtv Android Samsung tv che non ha funzione Smart tv. Ho l'operatore Vodafone con modem loro ed ho acquistato un Netgear R6400 a parte appositamente per non dipendere dal mio operatore, ho un contratto a 20 mega ma arrivo ai 8 mega. Collegando wan con ethernet modem Vodafone station 2. Spero di essermi spiegato bene ora scusatemi se sono stato confusionario. La mia domanda è: devo settare meglio il mio router R6400? E come dovrei settarlo per farlo funzionare al meglio con l'Iptv ? Grazie
Grazie a voi per il vostro benvenuto.
Principalmente lo uso su Smart TV LG49uh661v e boxtv Android Samsung tv che non ha funzione Smart tv. Ho l'operatore Vodafone con modem loro ed ho acquistato un Netgear R6400 a parte appositamente per non dipendere dal mio operatore, ho un contratto a 20 mega ma arrivo ai 8 mega. Collegando wan con ethernet modem Vodafone station 2. Spero di essermi spiegato bene ora scusatemi se sono stato confusionario. La mia domanda è: devo settare meglio il mio router R6400? E come dovrei settarlo per farlo funzionare al meglio con l'Iptv ? Grazie
EvelinaS
Jan 31, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve mikymild,
Grazie per la risposta. Alcuni dispositivi, come ad esempio un IPTV, non possono lavorare dietro un router dove è abilitato Network Address Translation
(NAT) o un firewall. In base alle richieste del proprio provider di servizi Internet (ISP), per consentire al dispositivo di connettersi alla rete Internet direttamente, è necessario abilitare il ponte tra il dispositivo e porta Internet del router o aggiungere nuovi gruppi di variabili VLAN al ponte. Può trovare i passaggi da eseguire su R6400 in questo articolo KB VLAN tagging setup for Nighthawk router
Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR