NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mikymild
Jan 29, 2017Aspirant
R6400
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a migliorare o impostare il router con la iptv? Evitando i continui buffering o lag? Grazie
mikymild
Jan 30, 2017Aspirant
Ciao EvelinaS,
Grazie a voi per il vostro benvenuto.
Principalmente lo uso su Smart TV LG49uh661v e boxtv Android Samsung tv che non ha funzione Smart tv. Ho l'operatore Vodafone con modem loro ed ho acquistato un Netgear R6400 a parte appositamente per non dipendere dal mio operatore, ho un contratto a 20 mega ma arrivo ai 8 mega. Collegando wan con ethernet modem Vodafone station 2. Spero di essermi spiegato bene ora scusatemi se sono stato confusionario. La mia domanda è: devo settare meglio il mio router R6400? E come dovrei settarlo per farlo funzionare al meglio con l'Iptv ? Grazie
Grazie a voi per il vostro benvenuto.
Principalmente lo uso su Smart TV LG49uh661v e boxtv Android Samsung tv che non ha funzione Smart tv. Ho l'operatore Vodafone con modem loro ed ho acquistato un Netgear R6400 a parte appositamente per non dipendere dal mio operatore, ho un contratto a 20 mega ma arrivo ai 8 mega. Collegando wan con ethernet modem Vodafone station 2. Spero di essermi spiegato bene ora scusatemi se sono stato confusionario. La mia domanda è: devo settare meglio il mio router R6400? E come dovrei settarlo per farlo funzionare al meglio con l'Iptv ? Grazie
EvelinaS
Feb 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile mikymild,
Grazie per il chiarimento. Potrebbe indicarmi esattamente a che tipo di servizio IPTV si è abbonato e su quali siti accede. Quale applicazione o programma utilizza per aggiungere la lista dei canali? Quando utilizza IPTV spesso si verificano i lag e buffering? In che modo ha collegato la Smart TV LG49uh661v al router R6400? (via WiFi o via cavo Ethernet). Per quanto riguarda il manuale d'utente, esso è disponibile solo in lingua Inglese.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR