NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

PietroGR8's avatar
PietroGR8
Follower
Sep 19, 2020

R6400

Buongiorno,

Mi rivolgo a voi in quanto non riesco a trovare soluzione al mio problema.

Il mio Router ha smesso di funzionare, non vedo più le rete wifi ne riesco a farlo andare con cavo ethernet.

Il router presenta una luce rossa fissa sull'indicatore di accensione e le altre luci sono tutte spente, ho già provato a eseguire un reset tenendo premuto il tasto dietro al router, ma non succede niente.

Sospetto che mentre stesse facendo l'aggiornamento del firmware (in automatico) sia saltata la corrente di casa e quindi il firmware si sia corrotto, sinceramente non so se sia questo il motivo del malfunzionamento, è una mia ipotesi.

Potreste aiutarmi? c'è una soluzione al problema?

1 Reply

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve PietroGR8,

benvenuto nella Community!

Il Manuale utente non menziona il LED di accensione di colore rosso, potrebbe confermare che non sia ambra?

Immagino abbia già provato a spegnere/riaccendere il router. Se si tratta di un aggiornamento firmware fallito, potrebbe esserle utile How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP client?

Tuttavia, se non comprende i passaggi dell'articolo o non se la sente di provarli, è necessario mettersi in contatto con il Supporto tecnico.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR