NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Genius16
May 09, 2019Guide
Readyshare non più disponibile se salta la corrente o riavvio router.
Buongiorno,
al mio D6400 ho collegato un hd esterno usb.
Ho però notato da diverso tempo che quando salta la corrente o per qualche altro motivo ho necessità di staccare il router, affinchè il ...
FedericoG
May 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Genius16,
Bentornato nella Community!
Tenendo a mente che stiamo parlando di una situazione anomala a seguito di un blackout; la problematica potrebbe essere connessa al fatto che l'hd esterno non venga "rimosso" correttamente.
Di conseguenza una volta che il sistema si riavvia è necessario "rinfrescare" il collegamento tra D6400 e HD precedentemente connesso.
Saluti
Federico
Team NETEGAR
- Genius16May 10, 2019Guide
più che altro questo accade anche quando riavvio il router.
Faccio anche presente che ho un ups che mi garantisce la copertura in caso di salti o blocchi di corrente.
Riconosco di non possedere un NAS, che sicuramente non creerebbe tali problematiche ma credevo che a livello software, il router riuscisse in qualche modo a riconoscere e recuperare il collegamento ad ogni eventuale riavvio.
Grazie
- Genius16May 13, 2019Guide
ho comunque notato che, avendo suddiviso l'hard disk in due partizioni, quando salta la corrente, il router rileva unicamente la partizione che viene definita /usb_storage, mentre non vede la seconda definita da sistema con la sola lettera T:/
Può dipendere dal fatto che il router non riconosca a dovere la seconda partizione ma solo quella primaria?
E' possiible?
Grazie
- FedericoGMay 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Genius16,
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR