NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Genius16
May 09, 2019Guide
Readyshare non più disponibile se salta la corrente o riavvio router.
Buongiorno,
al mio D6400 ho collegato un hd esterno usb.
Ho però notato da diverso tempo che quando salta la corrente o per qualche altro motivo ho necessità di staccare il router, affinchè il ...
Genius16
May 10, 2019Guide
più che altro questo accade anche quando riavvio il router.
Faccio anche presente che ho un ups che mi garantisce la copertura in caso di salti o blocchi di corrente.
Riconosco di non possedere un NAS, che sicuramente non creerebbe tali problematiche ma credevo che a livello software, il router riuscisse in qualche modo a riconoscere e recuperare il collegamento ad ogni eventuale riavvio.
Grazie
Genius16
May 13, 2019Guide
ho comunque notato che, avendo suddiviso l'hard disk in due partizioni, quando salta la corrente, il router rileva unicamente la partizione che viene definita /usb_storage, mentre non vede la seconda definita da sistema con la sola lettera T:/
Può dipendere dal fatto che il router non riconosca a dovere la seconda partizione ma solo quella primaria?
E' possiible?
Grazie
- FedericoGMay 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Genius16,
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR