NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
devilboysnake
May 26, 2020Tutor
Router DGND3700V2 Led rosso lampeggiante
Buonasera, tornando a casa ho trovato il mio router DGND3700V2 con il led rosso lampeggiante dell'alimentazione. Ho provato a staccare e riattaccare, lasciarlo spento per qualche minuto ed un reset m...
MarcoBr
May 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile devilboysnake
benvenuto nella community!
Solitamente il led lampeggia in rosso quando è in corso un reset di fabbrica del dispositivo, per poi tornare verde a operazione ultimata.
La invito a provare ad eseguire effettivamente un ripristino di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto il pulsante apposito per 10/15 secondi e procedere con una nuova configurazione per vedere se la situazione si riaggiusta.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
devilboysnake
May 27, 2020Tutor
Grazie della risposta, ho provato come da lei indicato ma niente. Il led continua a lampeggiare velocemente, ho verificato anche la tensione di uscita dell'alimentatore ed è corretta a 12V. Il router non risponde a nessun reset.
- MarcoBrMay 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile devilboysnake
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per poter ricevere un'assistenza più diretta e mirata.A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- devilboysnakeMay 28, 2020Tutor