NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bierruno
May 09, 2017Tutor
Router N300 - DGN2200V4 - Configurazione disattivazione programmata WFI
Vorrei impostare gli orari per l'utilizzo del wifi in modo da limitarne l'uso solo in determinati orari e giorni ma non riesco perche nella schermata per la configurazione la casella per impstare la ...
- May 17, 2017
Bierruno grazie per le risposte :)
Provi a collegare il tutto (settare DGN2200V4, connetterlo al router Tiscali, impostarlo in AP e provare a flaggare la casella).
E' disponibile anche un nuovo aggiornamento FW. Le consiglierei comunque di aggiornare il dispositivo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
May 11, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Bierruno,
Ho appena fatto la prova in laboratorio (firmware V1.0.0.76_1.0.76 e AP mode) ed è possibile flaggare la casella

Ha caricato l'ultimo firmware?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Bierruno
May 12, 2017Tutor
Elisabetta, buongiorno,
Grazie per la risposta, ho fatto ilreset del router senza che nulla sia cambiato, la casella resta grigia e non selezionabile, ho scaricato ieri l'ultimo firmware e provvederò domani Sabato 13 Maggio a caricarlo, dopodichè ti informerò.
Ti informo che le prove le ho fatte senza il collegamento ADSL.
Mi sembra però di ricordare che, la prima volta che l'ho fatto, avevo letto da qualche parte che bisognava impostare un blocco da qualche parte e dopo si poteva intervenire con la configurazione programmata........però non lo giurerei.
Domani ti faccio sapere, Ciao.
- ElisabettaLMay 12, 2017NETGEAR Employee Retired
- BierrunoMay 14, 2017Tutor
Elisabetta,
Come può vedere dall'immagine ho carcato l'ultimo firmware ma la casella resta sempre grigia (eppure in passato c'ero riuscito).
Resto in attesa.
Grazie
- ElisabettaLMay 15, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Bierruno,
ho riprovato e qui funziona tutto correttamente.
Ho visto che ha pubblicato anche nella Community inglese. Cosa intende esattamente quando dice di aver provato senza connessione al router nuovo e internet?
Il DGN22000v4 naviga correttamente?
Ha provato con altro browser?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR