NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
raydiabo
Oct 19, 2016Aspirant
router n300 DGN2200v4 connessione instabile firmware V1.0.0.66_1.0.66
Salve a tutti vi spiego il problema: il router è il Modello : DGN2200v4 N300 firmware V1.0.0.66_1.0.66 la connessione è una adsl 7 mega con TIM, è stato configurato per navigare con le password so...
- Nov 02, 2016
Gentile raydiabo,
non è necessario chiamare se non vuole, può in alternativa aprire un ticket via email o chattare con un nostro esperto.
Per farlo segua il link indicato, inserisca il paese e il numero seriale e poi clicchi sul "+" vicino la scritta: Non riesco a trovare una risposta al mio problema, vorrei contattare il supporto NETGEAR. Lì potrà scegliere l'opzione che preferisce.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Le auguro buona giornata
Elisabetta
Team NETGEAR
raydiabo
Oct 20, 2016Aspirant
Ho fatto tutto quello che dice, quando si sconette tutti i dispositivi non riescono a collegarsi anche se nel modem sono accese tutte le luci , solo raramente ho visto il led rosso della connessione internet ...per il resto si sconnette molto spesso ho provato a cambiare il canale wireless ma nulla di fatto, quando apro l'interfaccia del modem nella pagina avanzate le uniche pagine con la spunta verde sono la prima è la terza, la seconda è l'ultima hanno la spunta di colore giallo;
Se non dovessi trovare una soluzione è prevista una sostituzione del prodotto?
Grazie
Se non dovessi trovare una soluzione è prevista una sostituzione del prodotto?
Grazie
- EvelinaSOct 21, 2016NETGEAR Employee Retired
Buongiorno @raydiabo,
Grazie per la risposta. Suggerirei di aprire il ticket presso il supporto tecnico per consentire altre verifiche.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR