NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
raydiabo
Oct 19, 2016Aspirant
router n300 DGN2200v4 connessione instabile firmware V1.0.0.66_1.0.66
Salve a tutti vi spiego il problema: il router è il Modello : DGN2200v4 N300 firmware V1.0.0.66_1.0.66 la connessione è una adsl 7 mega con TIM, è stato configurato per navigare con le password so...
- Nov 02, 2016
Gentile raydiabo,
non è necessario chiamare se non vuole, può in alternativa aprire un ticket via email o chattare con un nostro esperto.
Per farlo segua il link indicato, inserisca il paese e il numero seriale e poi clicchi sul "+" vicino la scritta: Non riesco a trovare una risposta al mio problema, vorrei contattare il supporto NETGEAR. Lì potrà scegliere l'opzione che preferisce.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Le auguro buona giornata
Elisabetta
Team NETGEAR
raydiabo
Oct 31, 2016Aspirant
La connessione sembra che vada un pò meglio, ho impostato indirizzo ip statico e i server DSN attivati, si scollega molto meno ma a volte succede e devo riavviare il router; mi esce a volte in schermata conflitto di IP, ha qualche suggerimento per migliorare?
Grazie
ElisabettaL
Nov 01, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile raydiabo,
grazie per l'aggiornamento.
Le consiglio, come suggerito dalla collega, di aprire un ticket di supporto per analizzare nel dettaglio il problema.
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- raydiaboNov 01, 2016Aspirant
Salve purtroppo non ho il per effettuare una chiamata al numero da voi indicato, credo che invierò l'oggetto in assistenza prego inviarmi un centro nella mia zona Vicenza città
Grazie
- ElisabettaLNov 02, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile raydiabo,
non è necessario chiamare se non vuole, può in alternativa aprire un ticket via email o chattare con un nostro esperto.
Per farlo segua il link indicato, inserisca il paese e il numero seriale e poi clicchi sul "+" vicino la scritta: Non riesco a trovare una risposta al mio problema, vorrei contattare il supporto NETGEAR. Lì potrà scegliere l'opzione che preferisce.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Le auguro buona giornata
Elisabetta
Team NETGEAR