NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lions85
Jan 15, 2019Aspirant
Router netgear D6400 problemi usato come access point
Buongiorno, scrivo per un problema che forse potete aiutarmi a risolvere, o quantomeno a spiegare. Ho comprato qualche anno fa il router Netgear D6400 che usavo con l'ADSL di tim. Successivamente son...
lions85
Jan 15, 2019Aspirant
FedericoG ha scritto:
Utilizza l'ultima versione del firmware disponibile?
Ha già effettuato un reset di fabbrica come indicato a pagina 222 del manuale?
Buongiorno, credo di avere l'ultimo firmware e di aver effettuato il reset. In ogni caso stasera riproverò per avere un'ulteriore conferma e poi vi riscrivo per avere un aiuto, nel caso.
lions85
Jan 15, 2019Aspirant
Poichè però una volta resettato dovrò rifare la procedura per impostare il router come access point, chiederei di fornirmi una guida che spieghi i passaggi in modo da non commettere eventuali errori.
Ringrazio in anticipo
saluti
- FedericoGJan 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile lions85,
Le impostazioni su come configurarlo come Access point sono visibili nel manuale da pagina 117.
Potrebbe effettuare un backup della configurazione attuale seguendo i passaggi a pagina 220, sempre nello stesso manuale.
Saluti
Federico
Team NETGEAR- lions85Jan 28, 2019Aspirant
Buongiorno,
mi scuso per la risposta tardiva.
Resettando e seguendo pedissequamente la guida ora non ho più problemi quindi ho risolto.
Visto che il manuale lo consigliava, ho separato anche le due reti wifi dando due nomi diversi. Credete sia un problema a questo punto se riportassi le reti wifi con lo stesso nome in modo che i dispositivi non debbano switchare automaticamente da una rete all'altra? (cosa che ho avuto modo di vedere, non fanno proprio benissimo)
Grazie ancora