NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Spanico
Jul 26, 2019Aspirant
Salve ho un problema con il netgear dg834gv5 ogni tanto mi si impalla con i led fissi accesi!!!
Salve come ho detto nell'oggetto il mio Netgear ogni tanto mi rimane impallato con le luci 1234 accese e ovviamente va via tutta la rete di casa e per farlo tornare a funzionare bisogna spengerlo e riaccendere aspettando poi che si riallinea la linea adsl.
Visto che lo posso fare solo quando sono fisicamente a casa e ci sto veramente poco c'è un modo che si resetti in modalita automatica impostando un comando internamente che quando non c'è più navigazione o si impalla lui si resetta???
Non me lo fa spesso ma è fastidioso come problema, calcolando che io il router lo lascio acceso sempre giorno e notte senza pausa.
Vi allego anche una foto per far vedere come rimane bloccato!!!
5 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Gentile Spanico,
Ha provato a effettuare un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica e successiva riconfigurazione tramite browser setup, per verificare se il problema continua a verificarsi?
A tal proposito, la invito a consultare il Setup Manual.
Saluti,
Erika
Team di NETGEAR
- SpanicoAspirant
Salve ho fatto come consigliato anche se ero un pò tidubante perchè ho dovuto rinserire molte impostazioni manuali tra cui le porte da aprire per vari programmi e ci ho perso molto tempo ma purtroppo proprio questa mattina rientrando a casa l'ho ritrovato impallato come l'immagine che avevo allegato nel mio primo messaggio,quindi per adesso non mi è servito nulla resettare e reimpostare tutto da capo.
Il problema è che non lo fa spesso può darsi che per 5 o 6 giorni di seguito sempre acceso va benissimo e poi si impalla cosi a random.
Strano che non ci sia un'impostazione in automatico che si attivi quando il router funziona male o che manchi la linea adsl o che si impalli con i led accesi,tanto basterebbe accendere e spegnere per farlo rifunzionare bene come poi faccio io manualmente quando ritorno a casa e trovo la sorpresa che sono senza linea.
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Gentile Spanico,
Potrebbe chiarire se a staccarsi è solo la connessione WiFi o anche quella via cavo?
Quanti dispositivi sono connessi contemporaneamente al router?
Purtroppo una funzione di reset automatico del dispositivo non è disponibile.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR