NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fabiola123
Aug 20, 2023Aspirant
sim non riconosciuta (netgear MR1100)
ho cambiato sim ma non è riconosciuta ho provato anche con un'altra ma non funziona
6 Replies
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile fabiola123,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia 🙂
Prima di inserire la nuova scheda è sempre consigliabile effettuare un ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
Inoltre, si assicuri che la sua scheda SIM sia attiva e abilitata con i servizi dati, prima di inserirla nel suo Netgear Nighthawk MR1100.
Le ricordo che, il Netgear Nighthawk MR1100 è attualmente testato e ha una compatibilità garantita con i operatori internet citati nel nostro articolo kb Netgear: "Which mobile carriers are compatible with my NETGEAR mobile hotspot or fixed wireless device?".
Le consiglio di contattare direttamente l'operatore per verificarne la compatibilità.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- fabiola123Aspirant
ho fatto il reset ma non riconosce la sim
la SIM nuova (Vodafone) è attiva e abilitata con i servizi dati,
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile fabiola123,
Grazie per la sua risposta.
Potrebbe confermare se il dispositivo sia aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Inoltre, le consiglierei di verificare con il suo operatore telefonico che la configurazione del suo APN nel dispositivo sia corretta.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Demo91Aspirant
Buongiorno, ho lo stesso problema ma non lo sto risolvendo.