NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
marco_corbe
Apr 28, 2020Tutor
Switch è la soluzione che cerco?
Salve a tutti, dispongo di un modem-router D7000v2 e vorrei collegare via LAN numero 6 dispositivi differenti (4 smartTV e 2 PC desktop) ma dispongo solo di 4 porte in totale. Non essendo esperto de...
- Apr 28, 2020
Gentile marco_corbe
benvenuto nella community!Può trovare alcuni dei modelli di Switch NETGEAR in grado di soddisfare le sue esigenze in questa pagina.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Apr 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile marco_corbe
benvenuto nella community!
Può trovare alcuni dei modelli di Switch NETGEAR in grado di soddisfare le sue esigenze in questa pagina.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
marco_corbe
Apr 28, 2020Tutor
Salve,
grazie per la risposta; ma necessito effettivamente di uno switch per lo scopo che intendo raggiungere o mi ha consigliato degli switch solo perchè presenti sul sito della netgear?
Grazie di nuovo.
- MarcoBrApr 29, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile marco_corbe
Per la situazione da lei descritta, uno switch è la soluzione ideale per poter incanalare più agevolmente il traffico di rete, il link consigliato nella risposta precedente è per aiutarla nella scelta del dispositivo più adatto alle sue esigenze.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- marco_corbeApr 29, 2020Tutor
Grazie mille, allora guarderò quelli proposti da Netgear per trovare la soluzione più adatta alle mie esigenze.