NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
rostmus
Mar 20, 2020Tutor
wireless n 150 router funziona come modem?
Buongiorno, attualmente ho una connessione adsl telefonica e un vecchio modem del gestore telef. non mi permette di connettermi a Internet. Ho necssità di connessione urgente per motivi di lavoro. Un amico mi può prestare un netgear wirless - n150 che proverei a collegare VIA CAVO a un Pc. La mia domanda: questo modello di router funziona anche come modem?. In altre parole collegato da una parte alla linea adsl e dall'altra a l Pc con un cavo di rete mi permette di avere una connessione?
Grazie anticipatamente a chi può darmi risposta/consigli, non essendo molto preparato in materia di telefonia accessori. ecc.
:smileyhappy:
Gentile rostmus
benvenuto nella community!
a quale modello si riferisce precisamente con "N150", poiché quel codice si riferisce a più dispositivi diversi tra router e chiavette WiFi?
Saluti
Marco
Team NETGEAR
4 Replies
- rostmusTutorPurtroppo non lo so dire perché è un modello che mi verrebbe dato in prestito temporaneamente. Quello che so è che la persona lo utilizzava in uno st
- rostmusTutorIn uno studio e mi ha fornito solo queste indicazioni. Quello che, se possibile vorrei sapere è se posso utilizzarlo come modem, se è possibile, naturalmente. Mi ha detto che riportava il nome "router" e credo che lui lo utilizzasse connesso a un modem. Grazie