NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
katyusha8486
Jan 18, 2021Aspirant
wn3000rp configurazione con Mac
ciao a tutti! sto provando da alcuni giorni a configurare il netgear wn3000rp tramite mac o ipad ma tutte le volte non riesco ad aprire la pagina per impostargli la nuova rete. ho al momento una co...
SimonaCa
Jan 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve katyusha8486,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe confermare l’extender si trova in prossimità del router quando prova a effettuare la prima installazione?
Le suggerirei di seguire i passaggi indicati nel manuale utente del dispositivo.
Ha provato solo con il Mac o anche con qualche altro dispositivo?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- katyusha8486Jan 19, 2021AspirantSi ho seguito le istruzioni presenti sul libretto di istruzioni e ho provato solo con prodotti Apple a fare la registrazione.
Inoltre il router ai trovava a circa 10 cm di distanza dal Wi-Fi. - SimonaCaJan 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve katyusha8486,
Potrebbe confermare se la pagina bianca cui fa riferimento appare se prova a connettersi a www.mywifiext.net?
Le suggerire di pulire cache and cookies ed eventualmente utilizzare un altro browser.
Se ha a disposizione un dispositivo non Apple, potrebbe essere un'idea provare a installarlo con quel dispositivo.
Inoltre vorrei condividere il seguente articolo kb in quanto potrebbe esserle utile.
Spero che questi suggerimenti possano esserle d'aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR