NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Flavio72
Oct 18, 2020Tutor
Accesso remoto con porta diversa
Ciao trovo difficoltà ad accedere da remoto nel senso che cambiando la porta si riesce ad accedere al router da remoto, il giorno dopo è impossibile. Ricambiando porta nuovamente lo permette ed il gio...
Flavio72
Oct 22, 2020Tutor
Salve effettuo l'accesso da web browser non da app gente e la porta impostata nuova inizialmente permette l'accesso ma il giorno dopo non è più possibile...grazie
SimonaCa
Oct 23, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Flavio72,
Ha verificato che il firmware sia aggiornato all’ultima versione disposnibile?
Ha provato a collegarsi usando la porta di default (la 8443)? Se sta usando porte specifiche può indicare esattamente quali?
Può trovare informazioni utili al riguardo nel Manuale Utente del dispositivo.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Flavio72Oct 26, 2020Tutor
buongiorno Simona
si è aggiornato all'ultimo firmware disponibile ho provato sia la porta di default 8443 che altre porte. Il router permette l'accesso remoto appena si cambia la porta ma il giorno dopo non viene più raggiunto il router da remoto, cosa stranissima. Le porte che ho utilizzato sono le 1111 1112 1122 1133 diciamo diverse ma l'esisto è sempre lo stesso.
Grazie
- SimonaCaOct 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Flavio72,
Potrebbe farci sapere da quanto tempo va avanti questo problema e se si è verficata qualche situazione in particolare che ha portato allo stesso?
Attendiamo suo gentile riscontro.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Flavio72Oct 28, 2020Tutor
Salve Simona questa situazione va avanti da quanto ho effettuato uno degli ultimi aggiornamenti del Firmware del router, prima riuscivo ad accedere sempre da remoto al router ora invece il funzionamento dura diciamo a tempo 1 giorno dal cambio di porta ed il giorno dopo diventa impossibile l'accesso. Stavo pensando alla possibilità di fare un downgrade al firmware del router che ne pensate? Grazie Flaviano