NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Baxx78
Mar 29, 2018Guide
advice
Ciao gente! Ragazzi: ho collegato il router XR500 in cascata con il mio "vecchio" modem / router Asus dsl N16 e non so nemmeno se ho fatto tutto bene o ho saltato qualche passo. Oltre al wifi / wps,...
- Mar 29, 2018Sul vecchio router, inserire l'IP WAN XR500 trovato in System Information nella DMZ. Disabilita anche la connessione WiFi sul vecchio router, quindi collega TUTTI i dispositivi all'XR500 e sei a posto.
Baxx78
Mar 29, 2018Guide
Se avete consigli per ottimizzare il router , vi ascolto volentieri!
Grazie !
- Netduma-FraserMar 29, 2018NetDuma PartnerSul vecchio router, inserire l'IP WAN XR500 trovato in System Information nella DMZ. Disabilita anche la connessione WiFi sul vecchio router, quindi collega TUTTI i dispositivi all'XR500 e sei a posto.
- Baxx78Mar 30, 2018Guide
Grazie Fraser !!
- Baxx78Mar 30, 2018Guide
Mi hanno consigliato di disattivare anche il DHCP sul vecchio router, però così facendo non ho più connessione internet sul XR500 , perché? Posso lasciarlo attivo sul vecchio router senza avere problemi ?
Sul vecchio router ho le porte aperte per Ps4 : devo aprirle sul XR500 o le devo avere aperte in tutti e due i router ?
Grazie mille per la disponibilità !!
- Netduma-FraserMar 30, 2018NetDuma PartnerÈ necessario dargli un IP statico sul vecchio router, ma invece di farlo è possibile mantenere il DHCP abilitato. Finché hai inserito l'XR500 nella sua DMZ e disattivato i vecchi router WiFi, non è necessario toccare nuovamente l'interfaccia. Se non si dispone di un NAT aperto sull'XR500 immediatamente, è possibile utilizzare il port forwarding oppure è possibile inserire la console nel DMZ XR500.