NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lep412
May 29, 2023Aspirant
Banda larga disconnessa
Buongiorno avrei bisogno di una mano,ho un netgear m6 mr6450 quando provo a scaricare dei file di grande dimensioni oltre 100gb a una certa mi arriva una notifica con scritto”Vai su Impostazioni a Mob...
Lep412
May 29, 2023Aspirant
Si sì apn è quella giusta però non so per quale motivo quando cerco di scaricare i file o giochi che pesano tanto(oltre 100gb) dopo un po’ la banda cade così come la connessione.Sarà perché lo tengo alimentato solo con corrente senza la batteria?
RaoD
May 30, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile Lep412,
Grazie per la sua risposta.
Le suggerisco di verificare con il suo operatore di connessione mobile se tutti i parametri che sta usando, oltre ad APN, PDP e Auth type, siano corretti.
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Lep412May 30, 2023AspirantUna domanda forse è il problema del canale Wi-Fi non ho ben capito come vedere i canali più liberi
- RaoDMay 31, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile Lep412,
Grazie per la sua risposta.
Affinché possiamo identificare/isolare il problema, le chiederei gentilmente di verificare con il suo operatore che tutti i parametri siano corretti.
Ottenendo maggiori informazioni, ci aiuterà a capire quale sia una possibile soluzione al suo problema. 🙂
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- Lep412May 31, 2023AspirantSi si ho già verificato con il mio operatore che i parametri siano tutti giusti,però nonostante ciò dopo un po’ cade la connessione