NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Andrea182
Jul 16, 2019Tutor
Come sostituire Vodafone Station con Router Netgear Nighthawk X4S Model D7800???
Buongiorno a tutti voi, Ho acquistato il seguente prodotto: Netgear Nighthawk X4S AC2600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router Model: D7800 Non riesco a sostituirlo alla mia Vodafone Station in quanto ...
- Jul 18, 2019
Buon pomeriggio Erika,
E' molto gentile, la ringrazio per il suo cortese supporto.
Stupidamente mi era sfuggito questo particolare di fondamentale importanza, ossia che i router Netgear non supportano la linea VoIP. A mia cura procedere con il collegamento dei 2 device facendo gestire la linea ADSL a Netgear, mentre la linea VoIP a Vodafone.
Grazie mille per la sua collaborazione.
Un cordiale saluto e buon proseguimento.
Andrea.
ErikaMa
Jul 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Andrea182,
I modem router NETGEAR non supportano VoIP.
Un'eventuale possibilità potrebbe essere l'utilizzo di un adattatore telefonico ATA, a patto che sia a conoscenza dei parametri per la telefonia.
Saluti
Erika
Team NETGEAR
Andrea182
Jul 18, 2019Tutor
Buon pomeriggio Erika,
E' molto gentile, la ringrazio per il suo cortese supporto.
Stupidamente mi era sfuggito questo particolare di fondamentale importanza, ossia che i router Netgear non supportano la linea VoIP. A mia cura procedere con il collegamento dei 2 device facendo gestire la linea ADSL a Netgear, mentre la linea VoIP a Vodafone.
Grazie mille per la sua collaborazione.
Un cordiale saluto e buon proseguimento.
Andrea.