NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Viperit
Nov 10, 2019Aspirant
Configurazione R8000p con modem infostrada
Buongiorno io ho il router R8000p da collegare in cascata con il modem - router di infostrada D link dva 5592 con collegamento lan wan come posso configurarlo al meglio ? Grazie
ErikaMa
Nov 28, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve Viperit,
Le chiederei gentilmente di allegare degli screenshot che mostrino le impostazioni (gateway, indirizzo IP, subnet) sia del modem router D-Link sia del R8000P.
Potrebbe inoltre chiarire se c'è un dispositivo che funziona perfettamente, connesso via WiFi e via cavo? Parliamo di dispositivi su cui non rileva nessun problema di connessione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Viperit
Nov 28, 2019Aspirant
Grazie molto gentile
ok appena riesco le mando quello richiesto
allora diciamo dispositivi via cavo i 2 pc cablati in rete non andavano male, sky andava pià lento ma magari per altri fattori
i dispotivi wi fi non andava male il mio zenfone 5
però c'è da dire che ogni dispositivo ha il suo utilizzo
il tab a -la fire tv -l'nvidia shield tv- il notebook e altri smartphone avevano problemi detti in precedenza
- ViperitDec 08, 2019Aspirant
Salve mi scuso del grande ritardo ma avevo scollegato l'R8000P e lasciato solo il dlink collegato
oggi sono riuscito a fare questi screenshot
Grazie
- ViperitDec 09, 2019Aspirant
Ho fatto anche un reset ma non cambiava nulla ho sempre avuto anomalie con r8000p
- MarcoBrDec 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Viperit
le ho chiesto se avesse avuto queste problematiche solo dopo l'installazione dell'ultimo firmware perché, in tal caso, avrei potuto consigliare di provare ad installare la versione precedente per verificare se il problema si risolveva.Se riscontra spesso anomalie con il dispositivo, la invito a provare a rivolgersi al nostro Supporto Tecnico, per ricevere un'assistenza più diretta e mirata.
Saluti
Marco
Team NETGEAR