NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ECLYPSE
Jun 02, 2021Aspirant
D7000 Access Point - Wi-Fi 2,4 e 5 si blocca FW 1.0.1.78_1.0.1]. AP su Home&Life Wind (modem OK)
Da quando ho aggiornato lil FW alla versione 1.0.1.78_1.0.1 ( 6 mesi fa...) il D7000 configurato come Access Point di un modem router Wind HIome&Life HUB (ZYXEL) a cui ho spento il Wi-Fi, si blocca l...
SimonaCa
Jun 04, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve ECLYPSE,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Le consiglierei di provare a effetuare un reset di fabbrica del dispositivo e provare a riconfigurarlo come access point.
Se il problema persiste, nel caso in cui voglia procedere al downgrade del firmware alla versione precedente, può visitare la pagina D7000 support.
Clicchi su “visualizzare versioni precedenti” e scaricare la prima versione disponibile, che sarebbe quella precedente alla sua.
Le ricordo che così facendo il modem-router sarà scoperto dagli aggiornamenti apportati con l'ultimo firmware.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- gabrielerossoOct 22, 2021Aspirant
Ho lo stesso problema, provato a fare reset e riconfigurazione ma non ho risolto.
L'unica alternativa è procedere con il downgrade del firmware? Verrà risolto con un nuovo firmware o si può fare in modo che venga risolto?- SimonaCaOct 22, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve gabrielerosso,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
La inviterei a provare un dowgrade del firmware.
Non abbiamo informazioni circa i prossimi aggiornamenti firmware e/o se ve ne saranno.
Saranno evenutualmente disponibili tramite interfaccia web del dispositivo e sulla pagina D7000 support.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- gabrielerossoOct 25, 2021Aspirant
Ho provato ad effettuare il downgrade alla versione 1.74 (la precedente alla 1.78) senza successo, altri consigli su come procedere?