NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ECLYPSE
Jun 02, 2021Aspirant
D7000 Access Point - Wi-Fi 2,4 e 5 si blocca FW 1.0.1.78_1.0.1]. AP su Home&Life Wind (modem OK)
Da quando ho aggiornato lil FW alla versione 1.0.1.78_1.0.1 ( 6 mesi fa...) il D7000 configurato come Access Point di un modem router Wind HIome&Life HUB (ZYXEL) a cui ho spento il Wi-Fi, si blocca l...
SimonaCa
Nov 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve gabrielerosso,
Ho provato a cercare ulteriori informazioni ma purtroppo non ho potuto trovare alcun suggerimento ultile da poter condividere con lei.
Le consiglierei, a questo punto, di aprire un caso di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
gabrielerosso
Jan 03, 2022Aspirant
Buongiorno,
Purtroppo per richiedere il supporto è necessario acquistare un piano di supporto in quanto il prodotto è stato acquistato da più di 90gg
Come posso procedere?
Ci sono per caso novità sulla problematica?
Purtroppo per richiedere il supporto è necessario acquistare un piano di supporto in quanto il prodotto è stato acquistato da più di 90gg
Come posso procedere?
Ci sono per caso novità sulla problematica?
- SimonaCaJan 04, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @gabrielerosso,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Mi spiace sapere che il suo dispositivo non sia più in garanzia e non sia quindi possibile aprire un caso di supporto tecnico.
Purtroppo non vi sono stati ulteriori aggiornamenti in merito a tale problematica.
Vorrei ricordare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Spero quindi che, altri utenti della community, possano contribuire con le loro esperienze e consigli.
Sono, infatti, benvenuti nella discussione e la mia risposta non impedisce loro di intervenire :)
Saluti,
Simona
Team NETGEAR