NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
riky381
Aug 28, 2019Guide
d7000 password
D7000v2 Un saluto alla community, richiedo assistenza per un problema abbastanza comune su questo modello D7000v2 su linea tiscali ultrafibra Diversi smartphone, 2 tv, una ps, una stampante, 2...
riky381
Aug 30, 2019Guide
Ciao Marco,
il dispositivo è aggiornato
FTTC
questa guida è adatta a quelli che non sanno quale modello acquistare, non è il mio caso
l'help desk di tiscali è rinomato per la reticenza ad assistere i clienti, e comunque il problema è circoscritto ad un solo dispositivo dei 7/8 solitamente connessi; non vedo come possa dipendere da un problema di linea
MarcoBr
Sep 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile riky381,
se il problema è circoscritto ad un solo dispositivo, posso suggerire di provare a disconnettere tutti i dispositivi collegati al D7000, per poi provare inizialmente a connetterli nuovamente uno alla volta per vedere se il problema si ripresenta.
Come ulteriore suggerimento, può anche provare a cambiare manualmente i canali delle reti wireless nel menù di configurazione del router Basic ---> Wireless
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- riky381Sep 04, 2019Guide
Ciao Marco,
sono diversi giorni che mi connetto senza problemi pur non avendo fatto cambiamenti di setting......
tutti gli altri dispositivi girano bene sul 5G, per fare questa verifica dovrei connetterli in 2.4 uno alla volta ma non è detto che il problema si presenti subito, farò questa prova.
La prova dei canali l'ho già fatta.....
Nella sezione inglese della community ci sono diverse discussioni relative a questa problematica ( errore passw solo su un dispositivo, sempre 2,4),quasi tutte dell'anno scorso. Francamente speravo di risolvere la cosa senza andare a tentativi.
Grazie
Riccardo