NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nembro75
Aug 07, 2021Aspirant
D7000 perde connessione, no pagina configurazione, riavvio necessario.
Buongiorno, da qualche giorno sta succedendo una cosa un po' particolare. Tre o quattro volte al giorno perdo la connessione internet fibra che ho da mesi. Inoltre non riesco nemmeno ad accedere al ...
- Aug 11, 2021No aspetta non so se mi sono spiegato bene ....il modem router è fa un anno che funziona regolarmente basta inserire nel campo utilizza VLAN 835 ..... è da circa 1 settimana e mezza che quando non ho più connessione non è possibile accedere al menù di configurazione del router nemmeno con cavo LAN e sono costretto a riavviarlo.....cmq sinceramente bello inutile sto forum .. o non sapete o fate domande inutili.....ho risolto facendo downgrade del firmware alla versione precedente...grazieeeee
Nembro75
Aug 11, 2021Aspirant
No aspetta non so se mi sono spiegato bene ....il modem router è fa un anno che funziona regolarmente basta inserire nel campo utilizza VLAN 835 ..... è da circa 1 settimana e mezza che quando non ho più connessione non è possibile accedere al menù di configurazione del router nemmeno con cavo LAN e sono costretto a riavviarlo.....cmq sinceramente bello inutile sto forum .. o non sapete o fate domande inutili.....ho risolto facendo downgrade del firmware alla versione precedente...grazieeeee
SimonaCa
Aug 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Nembro75,
Mi fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere effettuando il downgrade del firmware.
La ringrazio anche per aver pubblicato la soluzione, che potrà essere utile ad altri utenti della Community.
La Community, infatti, nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR