NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mazzu
Dec 28, 2017Aspirant
D7000
Buongiorno, ho impostato sul mio D7000 la connessione da remoto. Tutto funziona a meno di una funzionalità. Accedendo alla sezione readyshare da remoto con l'app genie dal mio smartphone, mi appare la scritta "Unità USB non trovata". Alla presa USB del router si trova un hard disk Western digital da 1 TB. Preciso che la stessa funzionalità funziona correttamente da locale. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie e buona giornata.
11 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Mazzu,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale sistema di file utilizza sul unità USB collegata al D7000? Utilizza l'app su un dispositivo mobile (Smartphone,Tablet) o su un PC? Quale versione del sistema e l'app ha installato su di esso?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- MazzuAspirant
Intanto grazie della risposta velocissima!
Non ho capito cosa intende per "sistema di file"...se mi chiarisce le rispondo precisamente. A parte questo utilizzo l'app sul mio smartphone samsung, la versione è 3.1.44.
Grazie
Grazie per la risposta. Ecco alcuni sistemi di file utilizzati sulle unità di archiviazione: FAT32, NTFS, Ext4 ecc.(Può trovare maggiori informazioni qui).
Potrebbe confermarmi l'esatti passaggi per accedere al disk USB tramite l'App Genie? Invece dell'App Genie ha provato ad accedere all'unità USB utilizzando ReadyCLOUD? Può fare riferimento a questo articolo How do I remotely access my NETGEAR router using ReadyCLOUD?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Gentilissimo,
Ho inoltrato la sua richiesta al Team del supporto tecnico. Sarà contattato da uno degli Esperti.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR