NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
riky381
Feb 01, 2020Guide
d7000v2 configurare vpn da remoto
Ciao a tutti, vorrei qualche info sul router in oggetto. L'apparecchio è in Italia, connesso e funzionante. Ho installato/registrato genie su smart e pc, accedo senza problemi sia in remoto che in ...
- Feb 04, 2020
Salve Riccardo,
Suo nipote potrebbe effettivamente abilitare sul D7000v2 il Remote management, trova le istruzioni qui.
Una volta abilitato Remote management, lei dall'estero dovrebbe poter accedere all'interfaccia web del D7000v2 tramite l'indirizzo IP WAN dello stesso, e dunque gestire le sue impostazioni.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
riky381
Feb 04, 2020Guide
Salve Erika,
in questo caso gradirei sapere se la persona che accede in locale(mio nipote) può in qualche modo autorizzare una connessione remota (il sottoscritto) ad accedere e impostare la VPN oppure l'operazione deve essere fatta trovandosi "fisicamente" vicino al router.
Grazie
Riccardo
ErikaMa
Feb 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Riccardo,
Suo nipote potrebbe effettivamente abilitare sul D7000v2 il Remote management, trova le istruzioni qui.
Una volta abilitato Remote management, lei dall'estero dovrebbe poter accedere all'interfaccia web del D7000v2 tramite l'indirizzo IP WAN dello stesso, e dunque gestire le sue impostazioni.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- riky381Feb 05, 2020Guide
Grazie Erika, proprio quello che cercavo. Si può chiudere