NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

lgambera_72's avatar
lgambera_72
Aspirant
Apr 13, 2018

Disconnessione wifi Netgear D7000

Buongiorno Community, ho da qualche tempo un router Netgear D7000 al quale è collegato un WAC104 per estendere la linea anche un altro piano di casa ADSL TISCALI

Il problema è che senza nessun apparente motivo la linea WIFI cade, e sono costretto a resettare le impostazioni per far si che la linea riprenda a funzionare, circa 5 volte al dì. qualcuno ha qualche suggerimento di quale possa essere il problema?? GRAZIE

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve @gambera_72,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Su quale frequenza si verificano le disconnessioni? (2.4GHz o 5GHz)

Se non ha ancora provato suggerirei il reset e nuova configurazione. Se il problema persiste apra il ticket d'assistenza tecnica, gli Esperti proseguiranno con le opportune verifiche. 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

• lgambera_72's avatar
      lgambera_72
      Aspirant

accade con entrambe , ho già provato con l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere, per questo mi sto rivolgendo alla community, ho provato anche posizionando su off il Bitswap, e vediamo come và!!

• EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Grazie per altre informazioni e prove. In caso di altri problemi, si metta di nuovo in contatto con il team del supporto tecnico.

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR