NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Brebasso
Mar 27, 2021Aspirant
Ex3110 password sbagliata
Buonasera, Non sono mai riuscita a far funzionare questo prodotto, ho bisogno di estendere la rete del router fino a una camera in casa e non ho mai capito cosa sbaglio nella configurazione. Ho prov...
SimonaCa
Mar 31, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Brebasso,
Quando ha provato a effettuare l'installazione con Web Browser Setup il dispositivo era appena stato resettato?
Le è apparso qualche messaggio di errore? La procedura si è bloccata in un momento particolare?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Brebasso
Mar 31, 2021Aspirant
Buongiorno
Dopo varie volte di reset sono riuscita a ricollegarlo. Ora il problema è che quando è collegato l’extender , gli altri dispositivi collegati al wi fi non funzionano più.
Mi spiego meglio, ho collegato una fotocamera in una stanza della casa che si collega all extender.
Quando apro la app di questa fotocamera , gli altri dispositivi collegati al wi fi smettono di funzionare.
Dopo varie volte di reset sono riuscita a ricollegarlo. Ora il problema è che quando è collegato l’extender , gli altri dispositivi collegati al wi fi non funzionano più.
Mi spiego meglio, ho collegato una fotocamera in una stanza della casa che si collega all extender.
Quando apro la app di questa fotocamera , gli altri dispositivi collegati al wi fi smettono di funzionare.