NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
maxkava
May 27, 2020Aspirant
Frequenti disconnessioni R700 da FTTH
Buongiorno, ho acquistato recentemente un R7000 smart wifi ma ha disconnessioni molto frequenti che rendono difficile la navigazione WiFi. Il router ha firmware V1.0.9.88_10.2.88 ed e' collegato ad ...
- May 28, 2020
Buongiorno maxkava,
grazie per gli aggiornamenti. Avendo aggiornato manualmente il firmware, le suggerirei di provare adesso a resettare il router R7000 alle impostazioni di fabbrica e a riconfigurarlo.
Se il problema persiste anche dopo il reset, la invito a mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
maxkava
May 28, 2020Aspirant
(come nota a margine; alla fine ieri notte ho aggiornato firmware facendo download locale su Pc e facendo upload via interfaccia web. i tasti "controlla aggiornamenti" su app e su web danno come risultato "nessun aggiornamento disponibile" serve seguire procedura manuale)
ErikaMa
May 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno maxkava,
grazie per gli aggiornamenti. Avendo aggiornato manualmente il firmware, le suggerirei di provare adesso a resettare il router R7000 alle impostazioni di fabbrica e a riconfigurarlo.
Se il problema persiste anche dopo il reset, la invito a mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- maxkavaMay 29, 2020Aspirant
Grazie, provvedo a contattare il reparto tecnico, perche' purtoppo non ho risolto nemmeno resettando tutto. Grazie ancora!
- maxkavaJun 11, 2020Aspirant
Buongiorno,
solo per aggiornare la community sul tema in oggetto. Dopo due settimane di prove insieme all'assistenza tecnica, purtroppo pare che il firmware del prodotto sia buggato e dunque il problema non sia risolvibile a breve (l'unica e' usare il roputer in modalita' Access Point, ma a quel punto non serve spendere 150 euro perche' un AP ne costa 30). L'assistenza tecnica propone di sostituire il prodotto con un prodotto identico (che avra' lo stesso problema) pagando io spedizione e gestione della pratica (tra i 10 e i 40 euro).
Ovviamente restituiro' il prodotto al venditore e comprero' qualcosa di altro produttore, e Netgear non vedra' MAI piu' un euro dal sottoscritto. Grazie ancora alla community per aver provato a risolvere :)- ErikaMaJun 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno maxkava,
sono sinceramente spiacente per la situazione. Per capire cos'è successo, potrebbe gentilmente inviarci il numero del caso aperto con il supporto?
La ringrazio per la pazienza e la collaborazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- maxkavaJun 12, 2020Aspirant
Buongiorno, certo eccolo #42820284.
ErikaMa ha scritto:Buongiorno maxkava,
sono sinceramente spiacente per la situazione. Per capire cos'è successo, potrebbe gentilmente inviarci il numero del caso aperto con il supporto?
La ringrazio per la pazienza e la collaborazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR