NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Alesolda
May 17, 2022Aspirant
Impostazioni gaming
Salve, ho da poco installato un router Netgear R7000 in cascata ad uno SmartModem Tim. Lo uso solo ed esclusivamente per giocare online tramite PS4. Vorrei sapere le impostazioni migliori (a parte que...
- May 19, 2022
Gentile Alesolda,
Grazier per la sua risposta.
Per quanto riguarda il DMZ noi lo sconsigliamo perché potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo R7000. Ivi per cui, non ha bisogno di alcuna configurazione nelle impostazioni WAN.
Per quanto riguarda le impostazioni LAN, le suggerisco di utilizzare come IP 192.168.2.1 . Successivamente di selezionare la casella per usare il router come server DHCP.
Come suggerito nel mio messaggio precedente la miglior opzione è usare il UPnP (Universal Plug and Play).
Inoltre, le consiglio di collegare la sua PS4 al suo R7000 tramite cavo Ethernet. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Alesolda
May 18, 2022Aspirant
Il modem Tim non credo si possa mettere in modalità bridge, almeno per quello che ne so. Mi conferma quindi che l’ip del R7000 non debba essere messo sotto DMZ? Inoltre vorrei sapere come devo configurare le sezioni “impostazioni WAN” ed “impostazioni LAN” per il gaming se fosse possibile. È quello che maggiormente mi preme. Grazie
RaoD
May 19, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Alesolda,
Grazier per la sua risposta.
Per quanto riguarda il DMZ noi lo sconsigliamo perché potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo R7000. Ivi per cui, non ha bisogno di alcuna configurazione nelle impostazioni WAN.
Per quanto riguarda le impostazioni LAN, le suggerisco di utilizzare come IP 192.168.2.1 . Successivamente di selezionare la casella per usare il router come server DHCP.
Come suggerito nel mio messaggio precedente la miglior opzione è usare il UPnP (Universal Plug and Play).
Inoltre, le consiglio di collegare la sua PS4 al suo R7000 tramite cavo Ethernet. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR